Consiglio Superiore Lavori Pubblici

  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size

EMERGENZA DA COVID-19 - PRIME INDICAZIONI AGLI OPERATORI ECONOMICI AUTORIZZATI DAL STC

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sono state adottate gravi misure d’urgenza, mediante diversi provvedimenti, da ultimo il DPCM 11 marzo 2020. In questo difficile momento, in cui è richiesta la massima responsabilità e collaborazione da parte di tutti i soggetti coinvolti, si ritiene fornire…     leggi tutto ...

Home arrow Cosa facciamo arrow Novità arrow ATTIVITA’ DI VIGILANZA DEL SERVIZIO TECNICO CENTRALE
ATTIVITA’ DI VIGILANZA DEL SERVIZIO TECNICO CENTRALE PDF Stampa E-mail

Si informa che nell’ambito dell’attività svolta dal Servizio Tecnico Centrale, è in corso di svolgimento una campagna di sorveglianza e verifica sull’operato degli operatori economici soggetti ad autorizzazione/qualificazione e sorveglianza da parte del Servizio Tecnico stesso.

Il Servizio, pertanto, effettuerà una serie di visite ispettive, anche senza preavviso, presso Laboratori, Organismi, Centri di Trasformazione (acciaio da c.a., carpenteria e legno), Impianti di Produzione (acciaio, legno, prefabbricati, etc.), selezionati sulla base di un campionamento distribuito su tutto il territorio nazionale e per i diversi settori di attività.

A tal fine è utile richiamare l’attenzione, per il settore dei Laboratori Prove Materiali da Costruzione, alla nota circolare n.4179 del 19.06.2014.