Consiglio Superiore Lavori Pubblici

  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size

PRODUTTORI E CENTRI DI LAVORAZIONE DEL LEGNO - NUOVI CORSI PER DIRETTORI TECNICI

Roma, gennaio 2020Sulla pagina iniziale del sito internet del CSLP è stata pubblicata, a suo tempo, la nota n. 3187 del 21 marzo 2019 con la quale si è inteso fornire “prime indicazioni” per l’applicazione del nuovo D.M. 17.01.2018 con riferimento ai procedimenti di competenza del Servizio Tecnico Centrale relativi alle attività degli…     leggi tutto ...

Home
CONVENZIONE PER IL SUPPORTO E L'ASSISTENZA SPECIALISTICA AL CONSIGLIO SUPERIORE DEI LL.PP. PDF Stampa E-mail

Roma, 18 Novembre 2019.

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici – comunica l’avvio della convenzione con Sogesid, società “in house providing” del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, per il supporto e assistenza specialistica.

La convenzione è stata firmata dal Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, Prof. Ing. Donato Carlea, ed il Presidente e Amministratore Delegato di Sogesid, Dott. Enrico Biscaglia.

Il compito della Sogesid sarà quello di fornire supporto tecnico e assistenza specialistica al Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, con lo scopo di contribuire alla realizzazione e allo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema delle attività accelerando così l’esame e la valutazione delle istruttorie tecniche, permettendo alla collettività di beneficiare il prima possibile degli effetti.

Le professionalità specialistiche messe a disposizione da Sogesid garantiranno la propedeutica analisi e verifica degli atti pervenuti da porre all’esame delle Commissioni relatrici e delle Assemblee competenti (Generale e delle Sezioni), nonché alla trattazione, verifiche e controlli del Servizio Tecnico Centrale.