Consiglio Superiore Lavori Pubblici

  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size

EMERGENZA DA COVID-19 - PRIME INDICAZIONI AGLI OPERATORI ECONOMICI AUTORIZZATI DAL STC

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sono state adottate gravi misure d’urgenza, mediante diversi provvedimenti, da ultimo il DPCM 11 marzo 2020. In questo difficile momento, in cui è richiesta la massima responsabilità e collaborazione da parte di tutti i soggetti coinvolti, si ritiene fornire…     leggi tutto ...

Home arrow Cosa facciamo arrow Novitą arrow CONVENZIONE PER IL SUPPORTO E L'ASSISTENZA SPECIALISTICA AL CONSIGLIO SUPERIORE DEI LL.PP.
CONVENZIONE PER IL SUPPORTO E L'ASSISTENZA SPECIALISTICA AL CONSIGLIO SUPERIORE DEI LL.PP. PDF Stampa E-mail

Roma, 18 Novembre 2019.

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici – comunica l’avvio della convenzione con Sogesid, società “in house providing” del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, per il supporto e assistenza specialistica.

La convenzione è stata firmata dal Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, Prof. Ing. Donato Carlea, ed il Presidente e Amministratore Delegato di Sogesid, Dott. Enrico Biscaglia.

Il compito della Sogesid sarà quello di fornire supporto tecnico e assistenza specialistica al Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, con lo scopo di contribuire alla realizzazione e allo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema delle attività accelerando così l’esame e la valutazione delle istruttorie tecniche, permettendo alla collettività di beneficiare il prima possibile degli effetti.

Le professionalità specialistiche messe a disposizione da Sogesid garantiranno la propedeutica analisi e verifica degli atti pervenuti da porre all’esame delle Commissioni relatrici e delle Assemblee competenti (Generale e delle Sezioni), nonché alla trattazione, verifiche e controlli del Servizio Tecnico Centrale.