Consiglio Superiore Lavori Pubblici

  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size

NUOVA LINEA GUIDA PER LA QUALIFICAZIONE DI COMPOSITI FIBRORINFORZATI A MATRICE POLIMERICA (FRP)

Nell’ambito di quanto previsto dalle Norme Tecniche per le Costruzioni, e fra le numerose iniziative adottate dal Consiglio Superiore dei LL.PP. finalizzate ad una sempre migliore garanzia della qualità e sicurezza delle opere e delle infrastrutture, sia pubbliche che private, della prevenzione del rischio sismico e della valutazione e messa in…     leggi tutto ...

Home
Franco Karrer Nuovo Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici PDF Stampa E-mail

 Con D.P.R. del 25 marzo 2010 (Registrato alla Corte dei Conti in data 07 aprile 2010) il Presidente della Repubblica ha formalizzato, su proposta del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli, la nomina del professor Franco Karrer quale presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici. 

 Architetto, Karrer, è professore ordinario di urbanistica presso l’Università “Sapienza” di Roma. Nel corso della sua lunga carriera professionale ha svolto attività di progettazione e consulenza sui temi della pianificazione territoriale, urbanistica ed ambientale e di settore per numerosi enti pubblici nazionali ed internazionali, istituti scientifici e società di ingegneria di importanza nazionale. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche.