Consiglio Superiore Lavori Pubblici

  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size

PRODUTTORI E CENTRI DI LAVORAZIONE DEL LEGNO - NUOVI CORSI PER DIRETTORI TECNICI

Roma, gennaio 2020Sulla pagina iniziale del sito internet del CSLP è stata pubblicata, a suo tempo, la nota n. 3187 del 21 marzo 2019 con la quale si è inteso fornire “prime indicazioni” per l’applicazione del nuovo D.M. 17.01.2018 con riferimento ai procedimenti di competenza del Servizio Tecnico Centrale relativi alle attività degli…     leggi tutto ...

Home
Franco Karrer Nuovo Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici PDF Stampa E-mail

 Con D.P.R. del 25 marzo 2010 (Registrato alla Corte dei Conti in data 07 aprile 2010) il Presidente della Repubblica ha formalizzato, su proposta del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli, la nomina del professor Franco Karrer quale presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici. 

 Architetto, Karrer, è professore ordinario di urbanistica presso l’Università “Sapienza” di Roma. Nel corso della sua lunga carriera professionale ha svolto attività di progettazione e consulenza sui temi della pianificazione territoriale, urbanistica ed ambientale e di settore per numerosi enti pubblici nazionali ed internazionali, istituti scientifici e società di ingegneria di importanza nazionale. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche.