Consiglio Superiore Lavori Pubblici

  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size

EMERGENZA DA COVID-19 - PRIME INDICAZIONI AGLI OPERATORI ECONOMICI AUTORIZZATI DAL STC

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sono state adottate gravi misure d’urgenza, mediante diversi provvedimenti, da ultimo il DPCM 11 marzo 2020. In questo difficile momento, in cui è richiesta la massima responsabilità e collaborazione da parte di tutti i soggetti coinvolti, si ritiene fornire…     leggi tutto ...

Home arrow Cosa facciamo arrow Novitą arrow Franco Karrer Nuovo Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici
Franco Karrer Nuovo Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici PDF Stampa E-mail

 Con D.P.R. del 25 marzo 2010 (Registrato alla Corte dei Conti in data 07 aprile 2010) il Presidente della Repubblica ha formalizzato, su proposta del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli, la nomina del professor Franco Karrer quale presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici. 

 Architetto, Karrer, è professore ordinario di urbanistica presso l’Università “Sapienza” di Roma. Nel corso della sua lunga carriera professionale ha svolto attività di progettazione e consulenza sui temi della pianificazione territoriale, urbanistica ed ambientale e di settore per numerosi enti pubblici nazionali ed internazionali, istituti scientifici e società di ingegneria di importanza nazionale. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche.