News

Possibili ritardi nell’espletamento dell’attività di ordinaria di questo Consesso
Possibili ritardi nell’espletamento dell’attività di ordinaria di questo Consesso

Si comunica che a causa dei lavori della rete LAN che interessano i locali del Consiglio Superiore dei lavori pubblici, potrebbero verificarsi dei ritardi nell’espletamento dell’attività di ordinaria di questo Consesso

INCARICO DI STUDIO ESPERTO IN MATERIA ECONOMICA CON RIFERIMENTO ALLA RIGENERAZIONE URBANA
INCARICO DI STUDIO ESPERTO IN MATERIA ECONOMICA CON RIFERIMENTO ALLA RIGENERAZIONE URBANA

Si intende affidare un incarico di studio finalizzato ad approfondire le principali criticità relative a un sistema urbano che deve adeguarsi ai cambiamenti climatici, e al riscaldamento globale in corso, ma anche a quelli sociali, culturali, economici, strutturali. Il proprio curriculum vitae et studiorum, unitamente a una breve illustrazione del percorso di ricerca che si propone di realizzare, deve essere trasmesso all’indirizzo segr_particolare.csp@mit.gov.it entro e non oltre le ore 24:00 del 18  dicembre 2023 (inserendo il seguente oggetto: “Candidatura studio - ambito infrastrutture e autonomie territoriali”). Relativamente ai requisiti richiesti, per l’espletamento del suddetto incarico, si rimanda al documento allegato.

INCARICO DI STUDIO ESPERTO GIURIDICO IN RIGENERAZIONE URBANA
INCARICO DI STUDIO ESPERTO GIURIDICO IN RIGENERAZIONE URBANA

Si intende affidare un incarico di studio finalizzato ad approfondire le principali criticità relative a un sistema urbano che deve adeguarsi ai cambiamenti climatici, e al riscaldamento globale in corso, ma anche a quelli sociali, culturali, economici, strutturali. Il proprio curriculum vitae et studiorum, unitamente a una breve illustrazione del percorso di ricerca che si propone di realizzare, deve essere trasmesso all’indirizzo segr_particolare.csp@mit.gov.it entro e non oltre le ore 24:00 del 18  dicembre 2023 (inserendo il seguente oggetto: “Candidatura studio - ambito infrastrutture e autonomie territoriali”). Relativamente ai requisiti richiesti, per l’espletamento del suddetto incarico, si rimanda al documento allegato.